Cryologica System

Applicazioni

Recupero Urbano

Per la pubblica Amministrazione abbiamo applicazioni pratiche nell'ambito della manutenzione piazze, monumenti ed pere pubbliche in generale:  

  • Pulitura da smog e residui di inquinamento
  • Pulitura e recupero facciate
  • Rimozione graffiti

Pulitura da smog e residui di inquinamento

Le nostre eco-sabbiatrici a secco e le apparecchiature per micro-aero-abrasione a vortice elicoidale con proiezione di inerti specifici, sono indicate per la pulitura delle superfici e la rimozione dello smog e dei residui dell'inquinamento atmosferico dalle facciate in pietra, marmo, piera artificiale, travertino, mattoni ed altri materiali dell'edilizia moderna.

Punti di forza dei nostri servizi sono la grande produttività, i bassi consumi di inerte e la minimizzazione dei costi di cantierizzazione.

Pulitura e recupero facciate

Le tecnologie da noi utilizzate consentono il mantenimento inalterato della pellicola naturale di protezione del manufatto che viene trattato e pulito.

Pulizia da sovrapposizioni di nero fumo (smog), residui di inquinamento urbano, carbonatazioni, depositi solidarizzati con il materiale. Pulizia sbruffature e colature di malta da pietra e mattoni, dopo la fugatura. Rimozione graffiti, scritte vandaliche da facciate in mattoni, pietra, marmo, infissi e strutture metalliche, vetrate.Rimozione vernici da intonaco, rimozione alghe, muschi e licheni da facciate prima del ripristino dell'intonaco. Preparazione delle superfici intonacate prima dell'applicazione della colla per isolanti termo-acustici e cappotto solo i servizi ai quali veniamo maggiormente interpellati.

In particolare, la rimozione graffiti e scritte vandaliche e ingiuriose da superfici lapidee, mattoni, pietra, alluminio, vetro, viene effettuata esclusivamente con l'utilizzo di inerti ecologici biocompatibili ed acqua vaporizzata, SENZA l'impiego di prodotti chimici invasivi e di difficile gestione smaltimento.

Contattaci

Dal Lunedì al Venerdì, 9.00 - 17,00

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Facebook 334 728 6174